All Pizza you can eat

Caricamento Eventi

All PIZZA you can eat

tutti i martedì e mercoledì
coperto & bevande incluse.

 

Regolamento

1. Il costo del menù è di €10,00 (dieci/00 euro) a persona (coperto incluso, bevande: acqua 50cl, Coca Cola, Fanta, Birra 33cl).

2. Al momento dell’ordine è opportuno specificare al cameriere che prenderà la comanda, la formula scelta: ALL YOU CAN EAT o ALLA CARTA.

3. E’ preferibile che tutte le persone sedute al tavolo scelgano la formula ALL YOU CAN EAT, chi opterà per una formula ALLA CARTA, non potrà usufruire di nessun trancio legato al coperto con formula ALL YOU CAN EAT.

4. Se qualcuna delle persone che sceglie di non fare ALL YOU CAN EAT, per le motivazioni riportate nel punto 3, assaggia dei piatti di coloro che fanno ALL YOU CAN EAT, sarà segnato in cassa il costo di un menù in più.

5. Non è possibile cambiare formula in corso d’ordine: dal momento in cui si è scelta una formula e la comanda è stata inviata non si può modificare da ALLA CARTA ad ALL YOU CAN EAT e viceversa.

6. Non ci sono limiti sul numero di ordinazioni.

7. Non si può sprecare il cibo: se dovesse avanzatare uno o più tranci di pizza sarà segnato il costo dell’intera pizza riportato nel menù ALLA CARTA (questo per evitare gli sprechi, per rispetto del cibo e del lavoro altrui).

8. Le pizze vengono servite a testa rispettando il numero dei coperti che sceglie di fare la formula ALL YOU CAN EAT.